Ebook Acerino Il Superinquilino

La stesura di un libro che riassumesse i tre anni del progetto sperimentale di educazione civica di Acer Piacenza, "Acerino il Superinquilino", ha reso naturale intraprendere la strada dell'e-book.
Gli aspiranti lettori di questo testo sono infatti molteplici: dai bambini agli adulti, dalle scuole alle Istituzioni e agli altri Enti che gestiscono il patrimonio di alloggi popolari nel nostro Paese.

Ciascuno, ovviamente, se si considerano il fattore anagrafico e le personali basi di apprendimento, ha diverse aspettative e modalità di lettura.
Per venire incontro alle molteplici esigenze, la navigazione di questo libro è stata facilitata, non solo dividendo i capitoli in una parte teorica e in una pratica, ma permettendo ai piccoli lettori di saltare la documentazione destinata agli adulti e andare direttamente alla sezione loro dedicata: l'avventura inedita "Le indagini dell'ispettore Acerino", al termine della quale troveranno un questionario di dieci domande a risposta multipla.
Chi saprà rispondere correttamente a tutte le domande, riceverà in premio l'attestato di "Ispettore Acerino".

Ma, una cosa per volta.
È il momento di iniziare a leggere.

Tramite i collegamenti sottostanti, avete la possibilità di scaricare il nostro e-book in differenti formati: epub (il formato classico per la lettura di ebook, fruibile da qualsiasi dispositivo che supporta il formato), Android app (formato applicazione nativo per il proprio dispositivo Android) e in formato pdf. Inoltre, avete la possibilità di consultare il libro direttamente online cliccando sulla voce "Direttamente sul web", che aprirà un'apposita scheda dedicata alla visualizzazione online del libro. Infine, saranno presto disponibili anche i formati iOS app (formato applicazione nativo per i propri dispositivi iOS) e Kindle (formato tradizionale per la visualizzazione di libri firmato Amazon).
Ebook Acerino Il Superinquilino ultima modifica: 2017-04-20T09:42:42+00:00 da Puntoexe
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che i nostri utenti possano avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se si prosegue la navigazione, assumiamo che ci sia accordato il consenso. Informativa estesa