Gestione Alloggi ERP

La proprietà degli alloggi è stata trasferita ai Comuni tramite la legge del 2001 mentre l`ACER si occupa della gestione. ACER diventa così un partner delle amministrazioni, un`azienda al loro servizio che oltre ad amministrare il patrimonio residenziale pubblico deve fornire anche una serie di servizi.

ACER svolge anche un importante ruolo sociale in una realtà dove, nonostante il notevole intervento pubblico, la domanda di case a canone moderato tende a crescere.

Grazie alla nuova organizzazione, infatti, ACER oltre a realizzare e gestire gli alloggi ERP si propone come protagonista e contribuisce fattivamente all`elaborazione delle politiche abitative nel loro insieme, si propone come punto di raccordo e di riferimento per tutti coloro che si occupano del tema casa. Per questo ACER, mentre partecipa al tavolo di concertazione sulle politiche abitative, sta attivando un profondo processo di riorganizzazione e riqualificazione.



immagine bottom sito
Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Piacenza - Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
C.F./P.IVA: 00112500335 - tel 0523.4591 - fax 0523.755020
E-mail: acerpiacenza@acerpiacenza.it - PEC: protocollo.acerpc@pcert.postecert.it
[R]

esecuzione in 0,187
Powered by Infonet