È online la nuova piattaforma di negoziazione elettronica per affidamenti lavori, servizi e forniture

È online la nuova piattaforma di negoziazione elettronica per affidamenti lavori, servizi e forniture

Portale gare telematiche2

In ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 40 e 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (Codice dei Contratti Pubblici), ACER Piacenza informa gli operatori economici e i professionisti che tutte le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture verranno interamente gestite mediante il “Portale Gare Telematiche di Acer Piacenza".

Si invitano, pertanto, gli operatori economici e professionisti interessati a registrarsi sulla piattaforma “Portale Gare Telematiche di Acer Piacenza”, seguendo le istruzioni.

Da oggi sul sito Acer Piacenza, sarà sempre disponibile per gli utenti interessati la pagina introduttiva al portale, con tutti i link utili per accedere, per consultare la guida interattiva e per chiedere eventualmente maggiori informazioni ai contatti di competenza.

Vai alla pagina Portale gare telematiche
È online la nuova piattaforma di negoziazione elettronica per affidamenti lavori, servizi e forniture ultima modifica: 2019-03-01T13:59:04+00:00 da Puntoexe
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che i nostri utenti possano avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se si prosegue la navigazione, assumiamo che ci sia accordato il consenso. Informativa estesa