Qualità e carta dei servizi

Qualità e carta dei servizi

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Nel giugno 2009 l`azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008.

Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi è un patto tra l'Amministrazione e i committenti/clienti (Utenti ed Enti) che vengono preventivamente informati sugli standard dei servizi offerti, sulle modalità di svolgimento delle prestazioni e sul comportamento adottato nel caso non vengano rispettati gli impegni assunti.
ACER Piacenza, nell'ambito della propria attività, è impegnata da tempo con determinazione e convinzione nel perseguimento di obiettivi finalizzati al miglioramento, all'innovazione, al potenziamento ed alla qualificazione dei servizi offerti alla cittadinanza.
La Carta dei Servizi costituisce in primo luogo un importante strumento di trasparenza ed informazione.
Funzione della carta è di agevolare il cittadino nell'uso corretto dei servizi messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione.

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Politica aziendale

OBIETTIVO GENERALE: non fatturato ma qualità/efficienza del servizio. L'Amministrazione e la Direzione di ACER Piacenza ritengono di dovere sviluppare e valorizzare le capacità dell`Azienda, con l`obiettivo di mantenere e migliorare nel patrimonio immobiliare da essa costruito, ristrutturato e gestito elevati livelli di qualità dell`abitare. Per approfondire meglio la "politica aziendale" e le metodologie di operare, si può visualizzare e scaricare l`intero documento in formato PDF cliccando sul bottone sottostante, a destra.

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Indagine Customer Satisfaction

Indagine 2011 di customer satisfaction sull’utenza E.R.P., realizzata nei mesi di luglio e agosto su un campione di 150 utenti residenti in provincia di Piacenza. Nelle pagine del documento allegato si riportano le tabelle di sintesi dei risultati dell'indagine. Le tabelle riportano in valore assoluto e percentuale il totale degli utenti soddisfatti e insoddisfatti (calcolato sulle risposte valide) e le mancate risposte; tutto questo sia per quanto riguarda i voti assegnati che i giudizi espressi. La rilevazione evidenzia il raggiungimento di un buon esito con la quota di utenti soddisfatti che risulta pari all’86,6%. Visualizza il PDF allegato con i dettagli ed i risultati dell'indagine cliccando sul bottone sottostante, a destra.

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Bilanci e Obiettivi

Attraverso il bilancio, l'Azienda rende espliciti i risultati della sua attività, confrontandoli con gli obiettivi dichiarati. Visualizza i PDF degli ultimi bilanci consuntivi in fondo alla pagina Azienda.

BILANCIO PREVISIONALE 2017

Qualità e carta dei servizi ultima modifica: 2015-08-25T08:34:28+00:00 da Puntoexe
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