Qualità e carta dei servizi

Qualità e carta dei servizi

qualita acer

Nel giugno 2009 l`azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2015.

Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi è un patto tra l'Amministrazione e i committenti/clienti (Utenti ed Enti) che vengono preventivamente informati sugli standard dei servizi offerti, sulle modalità di svolgimento delle prestazioni e sul comportamento adottato nel caso non vengano rispettati gli impegni assunti.
ACER Piacenza, nell'ambito della propria attività, è impegnata da tempo con determinazione e convinzione nel perseguimento di obiettivi finalizzati al miglioramento, all'innovazione, al potenziamento ed alla qualificazione dei servizi offerti alla cittadinanza.
La Carta dei Servizi costituisce in primo luogo un importante strumento di trasparenza ed informazione.
Funzione della carta è di agevolare il cittadino nell'uso corretto dei servizi messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione.

DOWNLOAD

Politica aziendale

OBIETTIVO GENERALE: non fatturato ma qualità/efficienza del servizio. L'Amministrazione e la Direzione di ACER Piacenza ritengono di dovere sviluppare e valorizzare le capacità dell`Azienda, con l`obiettivo di mantenere e migliorare nel patrimonio immobiliare da essa costruito, ristrutturato e gestito elevati livelli di qualità dell`abitare. Per approfondire meglio la "politica aziendale" e le metodologie di operare, si può visualizzare e scaricare l`intero documento in formato PDF cliccando sul bottone sottostante, a destra.

DOWNLOAD

Bilanci e Obiettivi

Attraverso il bilancio, l'Azienda rende espliciti i risultati della sua attività, confrontandoli con gli obiettivi dichiarati. Visualizza i PDF degli ultimi bilanci consuntivi in fondo alla pagina Azienda.

BILANCIO PREVISIONALE 2017

BILANCIO PREVISIONALE 2018

BILANCIO PREVISIONALE 2019

Qualità e carta dei servizi ultima modifica: 2015-08-25T08:34:28+00:00 da Adhoc
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che i nostri utenti possano avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se si prosegue la navigazione, assumiamo che ci sia accordato il consenso. Informativa estesa