• Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
  • C.F./P.IVA: 00112500335 | Codice SDI: MZO2A0U
  • protocollo.acerpc@pcert.postecert.it

Alloggi ERP

Acer Piacenza gestisce le domande per gli alloggi popolari dei Comuni di BETTOLA, BORGONOVO, CASTELSANGIOVANNI, GRAGNANO  e SARMATO.  Per gli altri Comuni e per il capoluogo, è necessario rivolgersi all’ufficio Abitazioni dei territori competenti. 

Comune
di Borgonovo


Scarica e compila i moduli per assegnazione o cambio alloggi.

Comune
di C.S.Giovanni

Scarica e compila i moduli per assegnazione o cambio alloggi.

sarmato

Comune
di Sarmato

Scarica e compila i moduli per assegnazione o cambio alloggi.

Comune
di Bettola


Scarica e compila i moduli per assegnazione o cambio alloggi.

Comune
di Gragnano


Scarica e compila i moduli per assegnazione o cambio alloggi.

CONTRIBUTO ANAC - DISFUNZIONE SISTEMA DI PAGAMENTO

Procedura Aperta ai sensi dell’art. 71 D. Lgs 36/2023 per l’affidamento di lavori per la “Realizzazione di n. 6 alloggi per anziani in Piacenza, via Campagna n.
157”.

Si segnala a tutti gli Operatori economici, che intendono partecipare alla gara in oggetto, che il sistema di pagamento del contributo Anac, per la partecipazione
alla gara attualmente manifesta un ERRORE che ne impedisce il pagamento.
La problematica è stata segnalata ad ANAC dalla scrivente Stazione Appaltante a mezzo ticket n. 02508990 del 10.04.2025.
Si invitano gli operatori economici interessati ad aprire un autonomo ticket sul portale di Anac e di segnalare la tipologia di errore e di allegare il ticket alla
propria offerta il cui termine di presentazione rimane fissato al 22/04/2025 ore 10.00.
Prima della scadenza del termine si invitano, comunque, gli operatori economici a verificare la possibilità di effettuare il pagamento.
In data 23.04.2025 ore 10.00 si terrà, dunque, la seduta di gara con riserva di pagamento del contributo durante la procedura appena Anac comunicherà la
risoluzione della problematica.

This will close in 20 seconds