• Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
  • C.F./P.IVA: 00112500335 | Codice SDI: MZO2A0U
  • protocollo.acerpc@pcert.postecert.it

Cosa sapere

I NOSTRI ALLOGGI

La domanda per un alloggio ERP deve essere presentata negli uffici del Comune competente a condizione di risiedervi o svolgervi la propria attività lavorativa. In caso di assegnazione, il Comune invia...

IL CONTRATTO DI LOCAZIONE

Viene stipulato presso gli uffici dell'Azienda in Via XXIV Maggio 28, ha una durata di 3 anni tacitamente rinnovabili; viene registrato per l'intera durata contrattuale e conseguentemente rinnovato; è...

IL CALCOLO DEL CANONE

Si tiene conto del valore al metro quadrato dell'alloggio e del reddito del nucleo familiare dell'assegnatario valutato attraverso l'attestazione ISEE. Il canone di locazione viene aggiornato...

COME PAGARE

L'emissione della bolletta è mensile. Con la stessa fatturazione vengono anche addebitate altre voci, fra cui le spese condominiali (acqua, luce scale, ascensore, manutenzione area verde, spurgo...

I REQUISITI

L'assegnatario deve produrre annualmente l'attestazione ISEE e, su richiesta di Acer, ogni altra eventuale documentazione necessaria per la verifica dei requisiti e per la determinazione del canone di...

CONTRIBUTO ANAC - DISFUNZIONE SISTEMA DI PAGAMENTO

Procedura Aperta ai sensi dell’art. 71 D. Lgs 36/2023 per l’affidamento di lavori per la “Realizzazione di n. 6 alloggi per anziani in Piacenza, via Campagna n.
157”.

Si segnala a tutti gli Operatori economici, che intendono partecipare alla gara in oggetto, che il sistema di pagamento del contributo Anac, per la partecipazione
alla gara attualmente manifesta un ERRORE che ne impedisce il pagamento.
La problematica è stata segnalata ad ANAC dalla scrivente Stazione Appaltante a mezzo ticket n. 02508990 del 10.04.2025.
Si invitano gli operatori economici interessati ad aprire un autonomo ticket sul portale di Anac e di segnalare la tipologia di errore e di allegare il ticket alla
propria offerta il cui termine di presentazione rimane fissato al 22/04/2025 ore 10.00.
Prima della scadenza del termine si invitano, comunque, gli operatori economici a verificare la possibilità di effettuare il pagamento.
In data 23.04.2025 ore 10.00 si terrà, dunque, la seduta di gara con riserva di pagamento del contributo durante la procedura appena Anac comunicherà la
risoluzione della problematica.

This will close in 20 seconds