• Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
  • C.F./P.IVA: 00112500335 | Codice SDI: MZO2A0U
  • protocollo.acerpc@pcert.postecert.it

Patrimonio e Condomini

L’Ufficio ha in carico tutte le forniture di acqua, luce e gas e gli altri servizi di cui viene redatta la relativa rendicontazione spese per ogni utente intestatario di regolare contratto nei fabbricati ERP;
– Patrimonio immobiliare di Acer Piacenza: l’Ufficio gestisce e aggiorna gli archivi cartacei e informatici, compila le schede fabbricato e alloggi e digitalizza e elabora le planimetrie e i
documenti riguardanti il patrimonio ERP;
– Gestione parti comuni dei fabbricati ERP: effettuazione di sopralluoghi costanti e accertamenti sul patrimonio applicando regolamentazioni su spazi e aree comuni e individuando infrazioni o abusi;
– Attività diretta di convocazione assemblee degli assegnatari per fabbricato o per gruppi di fabbricati, eventuale gestione in merito a richieste servizi accessori tipo pulizie, area verde,
contalitri divisionali acqua o altro;
– Attività di amministrazione condominiale riguardante il patrimonio abitativo immobiliare affidato in gestione condominiale ad ACER – PC e riferito ad edifici a proprietà mista (Comune- Privati) o a totale proprietà privata. Nell’attività di amministrazione è compresa anche la partecipazione nei
condomini esterni, gestiti da amministratori esterni o professionisti privati, in qualità di condomini con rapporti diretti con amministratori, partecipazione ad assemblee condominiali ordinarie e straordinarie, verifiche e analisi delle contabilità condominiali e liquidazione quote di competenza ACER.

Responsabile

ING. LUCA MARCHESINI

Recapito

Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
Piano 2

Contatti

Mail: luca.marchesini@acerpiacenza.it
Tel: 0523 459216
Mail: manuele.biselli@acerpiacenza.it
Tel: 0523 459240
Mail: davide.barbieri@acerpiacenza.it
Tel: 0523 459251
Mail: emanuele.dagosto@acerpiacenza.it
Tel: 0523 459211

Team

MANUELE BISELLI
DAVIDE BARBIERI
EMANUELE D'AGOSTO

Solo su APPUNTAMENTO

l’ufficio risponde TUTTI I GIORNI  dalle 8.30 alle 13.30; il MARTEDI e GIOVEDI anche dalle 15.30 alle 17.30

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CONTRIBUTO ANAC - DISFUNZIONE SISTEMA DI PAGAMENTO

Procedura Aperta ai sensi dell’art. 71 D. Lgs 36/2023 per l’affidamento di lavori per la “Realizzazione di n. 6 alloggi per anziani in Piacenza, via Campagna n.
157”.

Si segnala a tutti gli Operatori economici, che intendono partecipare alla gara in oggetto, che il sistema di pagamento del contributo Anac, per la partecipazione
alla gara attualmente manifesta un ERRORE che ne impedisce il pagamento.
La problematica è stata segnalata ad ANAC dalla scrivente Stazione Appaltante a mezzo ticket n. 02508990 del 10.04.2025.
Si invitano gli operatori economici interessati ad aprire un autonomo ticket sul portale di Anac e di segnalare la tipologia di errore e di allegare il ticket alla
propria offerta il cui termine di presentazione rimane fissato al 22/04/2025 ore 10.00.
Prima della scadenza del termine si invitano, comunque, gli operatori economici a verificare la possibilità di effettuare il pagamento.
In data 23.04.2025 ore 10.00 si terrà, dunque, la seduta di gara con riserva di pagamento del contributo durante la procedura appena Anac comunicherà la
risoluzione della problematica.

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