• Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
  • C.F./P.IVA: 00112500335 | Codice SDI: MZO2A0U
  • protocollo.acerpc@pcert.postecert.it

Ragioneria Affari&Finanza

Settore cui fanno capo competenze in merito a :
 
– Gestione risorse economiche, asset e strumenti finanziari;
– Analisi degli investimenti mobiliari/immobiliari;
– Politiche di Bilancio

Solo su APPUNTAMENTO

l’ufficio risponde TUTTI I GIORNI  dalle 8.30 alle 13.30; il MARTEDI e GIOVEDI anche dalle 15.30 alle 17.30

.

Responsabile

Dott.ssa ROSARIA RAMA

Recapito

Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
Piano I

Contatti

Mail: rosaria.rama@acerpiacenza.it
Tel: 0523 459223
Mail: andrea.spina@acerpiacenza.it
Tel: 0523 459231
Mail: laura.repetti@acerpiacenza.it
Tel: 0523 459239

Team

LAURA REPETTI
ANDREA SPINA

CONTRIBUTO ANAC - DISFUNZIONE SISTEMA DI PAGAMENTO

Procedura Aperta ai sensi dell’art. 71 D. Lgs 36/2023 per l’affidamento di lavori per la “Realizzazione di n. 6 alloggi per anziani in Piacenza, via Campagna n.
157”.

Si segnala a tutti gli Operatori economici, che intendono partecipare alla gara in oggetto, che il sistema di pagamento del contributo Anac, per la partecipazione
alla gara attualmente manifesta un ERRORE che ne impedisce il pagamento.
La problematica è stata segnalata ad ANAC dalla scrivente Stazione Appaltante a mezzo ticket n. 02508990 del 10.04.2025.
Si invitano gli operatori economici interessati ad aprire un autonomo ticket sul portale di Anac e di segnalare la tipologia di errore e di allegare il ticket alla
propria offerta il cui termine di presentazione rimane fissato al 22/04/2025 ore 10.00.
Prima della scadenza del termine si invitano, comunque, gli operatori economici a verificare la possibilità di effettuare il pagamento.
In data 23.04.2025 ore 10.00 si terrà, dunque, la seduta di gara con riserva di pagamento del contributo durante la procedura appena Anac comunicherà la
risoluzione della problematica.

This will close in 20 seconds