• Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
  • C.F./P.IVA: 00112500335 | Codice SDI: MZO2A0U
  • protocollo.acerpc@pcert.postecert.it

Ufficio gare e appalti

L’Ufficio Gare e Contratti:

  • si occupa della individuazione e gestione telematica delle procedure di gara relative agli affidamenti di lavori, servizi e forniture di competenza di tutti i settori dell’Azienda in aderenza alla normativa vigente e alla programmazione aziendale.
  • svolge attività di supporto ai servizi competenti per materia in merito alla predisposizione delle determine dirigenziali a contrattare e dei capitolati amministrativi d’appalto.
  • predispone la documentazione di gara (Bandi e Disciplinari) utile all’avvio delle procedure di scelta del contraente, occupandosi della pubblicità e della trasparenza delle gare;
  • verifica l’idoneità degli operatori economici partecipanti alle gare e ne controlla i requisiti successivi all’aggiudicazione mediante accesso al FVOE, Agenzia Entrate, casellario giudiziario , Antimafia , DURC, White List ecc..
  • cura la stipulazione e conservazione dei relativi contratti d’appalto, valutando altresì l’adesione a Convenzioni stipulate dalle Centrali di Committenza.
  • trasmette alle Banche Dati Nazionali le informazioni anagrafiche, finanziarie, fisiche e procedurali necessarie per garantire il monitoraggio degli appalti pubblici

Solo su appuntamento

l’ufficio risponde TUTTI I GIORNI  dalle 8.30 alle 13.30; il MARTEDI e GIOVEDI anche dalle 15.30 alle 17.30

Responsabile

ING. STEFANO CAVANNA

Recapito

Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
Piano 1

Contatti

Mail: stefano.cavanna@acerpiacenza.it
Tel: 0523459249
Mail: anna.iacobucci@acerpiacenza.it
Tel: 0523459275

Team

ANNA IACOBUCCI

CONTRIBUTO ANAC - DISFUNZIONE SISTEMA DI PAGAMENTO

Procedura Aperta ai sensi dell’art. 71 D. Lgs 36/2023 per l’affidamento di lavori per la “Realizzazione di n. 6 alloggi per anziani in Piacenza, via Campagna n.
157”.

Si segnala a tutti gli Operatori economici, che intendono partecipare alla gara in oggetto, che il sistema di pagamento del contributo Anac, per la partecipazione
alla gara attualmente manifesta un ERRORE che ne impedisce il pagamento.
La problematica è stata segnalata ad ANAC dalla scrivente Stazione Appaltante a mezzo ticket n. 02508990 del 10.04.2025.
Si invitano gli operatori economici interessati ad aprire un autonomo ticket sul portale di Anac e di segnalare la tipologia di errore e di allegare il ticket alla
propria offerta il cui termine di presentazione rimane fissato al 22/04/2025 ore 10.00.
Prima della scadenza del termine si invitano, comunque, gli operatori economici a verificare la possibilità di effettuare il pagamento.
In data 23.04.2025 ore 10.00 si terrà, dunque, la seduta di gara con riserva di pagamento del contributo durante la procedura appena Anac comunicherà la
risoluzione della problematica.

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