Concorso “Tutti più vicini”

REGOLAMENTO

Come ogni anno, il concorso è riservato a chi risiede negli alloggi Acer di Piacenza e provincia da almeno un anno e che è in regola con i pagamenti dell’affitto. Sono premiati gli inquilini che, dopo verifica da parte di un’apposita commissione istituita da Acer, avranno dimostrato di tenere il proprio alloggio nelle migliori condizioni. Fanno punteggio per il premio finale i seguenti aspetti: condizioni igienico-sanitarie degli ambienti, pulizia accurata dei sanitari e funzionamento della rubinetteria, manutenzione del tinteggio e areazione dei locali, serramenti interni ed esterni. Dal 1 agosto al 30 settembre possono iscriversi al concorso tutti coloro che ritengono di aver avuto cura della propria casa, mantenendola in buone condizioni. Ad ottobre, tra tutti coloro che avranno deciso di partecipare, saranno estratte a sorte 40 famiglie che riceveranno la visita di verifica dell'apposita commissione istituita da Acer. Verrà quindi stilata una classifica dei primi 20 inquilini con il maggior punteggio ottenuto. La premiazione del concorso avverrà a dicembre.

Per iscriversi
  • Direttamente all’URP di Acer, in via XXIV Maggio 28 a Piacenza, compilando l’apposito modulo o, semplicemente, lasciando il proprio nome, cognome e numero di telefono
  • Via mail: indicando i propri dati a sitoacer@gmail.com
  • Via sms: indicando i propri dati al numero 329 6069820

L’iscrizione al concorso implica l’accettazione per intero del regolamento, compreso la necessità per i tecnici facenti parte della Commissione di accedere all’appartamento – previo appuntamento - per le opportune verifiche.
Scarica qui la cartolina del concorso completa di regolamento in formato PDF.
1Premiazioni Edizione 2017
2Premiazioni Edizione 2018
LUN_3171
Acer ha premiato gli inquilini virtuosi che hanno partecipato al Concorso “Tutti più vicini”, giunto alla sua sesta edizione:
Concorso “Tutti più vicini” ultima modifica: 2015-09-29T14:21:53+00:00 da Puntoexe
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che i nostri utenti possano avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se si prosegue la navigazione, assumiamo che ci sia accordato il consenso. Informativa estesa