• Via XXIV Maggio n. 26/28 - 29121 Piacenza
  • C.F./P.IVA: 00112500335 | Codice SDI: MZO2A0U
  • protocollo.acerpc@pcert.postecert.it

Lavori Terminati

PIACENZA – VIA SBOLLI

In collaborazione con il Comune di PC - Manutenzione straordinaria volta al recupero di 2 unità immobiliare poste al piano terra di edificio di ERP in Via Sbolli 9 – 11 nel Comune di Piacenza – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza (P.N.R.R.)...

ASP – BONIFICA AMIANTO

Bonifica delle coperture e rifacimento dei tetti...

PIACENZA – ASILO VIA SBOLLI

Ampliamento dell'asilo Edugate in via Sbolli. Ora i posti per i piccoli passano da 32 a 50...

Recupero e Assegnazione

Progetti di fattibilità tecnico ed economica diretti al recupero di complessive 25 unità sfitte ubicate nel Comune e provincia di Piacenza...

PIACENZA – Barriera Farnese

Recuperare e adeguare alla normativa vigente fabbricati in stato di degrado e contemporaneamente migliorare la qualità di vita del quartiere...

PIACENZA – Via Capra

Intervento di recupero edilizio, del palazzo denominato “2” realizzando in totale 16 alloggi tra bilocali e trilocali con bagno e angolo cottura, serviti da ascensore...

CALENDASCO – VIA MATTEOTTI

Intervento di Manutenzione Straordinaria per il miglioramento sismico ed efficientamento energetico dei fabbricati E.R.P. di Calendasco (PC)...

ROTTOFRENO – SCUOLA PRIMARIA

Ampliamento della scuola primaria di Rottofreno, da realizzarsi all’interno del contesto scolastico esistente ubicato al centro del paese...

CONTRIBUTO ANAC - DISFUNZIONE SISTEMA DI PAGAMENTO

Procedura Aperta ai sensi dell’art. 71 D. Lgs 36/2023 per l’affidamento di lavori per la “Realizzazione di n. 6 alloggi per anziani in Piacenza, via Campagna n.
157”.

Si segnala a tutti gli Operatori economici, che intendono partecipare alla gara in oggetto, che il sistema di pagamento del contributo Anac, per la partecipazione
alla gara attualmente manifesta un ERRORE che ne impedisce il pagamento.
La problematica è stata segnalata ad ANAC dalla scrivente Stazione Appaltante a mezzo ticket n. 02508990 del 10.04.2025.
Si invitano gli operatori economici interessati ad aprire un autonomo ticket sul portale di Anac e di segnalare la tipologia di errore e di allegare il ticket alla
propria offerta il cui termine di presentazione rimane fissato al 22/04/2025 ore 10.00.
Prima della scadenza del termine si invitano, comunque, gli operatori economici a verificare la possibilità di effettuare il pagamento.
In data 23.04.2025 ore 10.00 si terrà, dunque, la seduta di gara con riserva di pagamento del contributo durante la procedura appena Anac comunicherà la
risoluzione della problematica.

This will close in 20 seconds